Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

SETTIMO: INCONTRO ALLA UNITRE

La delegazione zonale di Settimo Torinese informa che nel pomeriggio di giovedì 14 novembre p.v. si svolgerà, a cura della nostra associazione, una conferenza di sensibilizzazione presso la locale Università della Terza Età. Si tratta di una iniziativa annuale ormai consolidata ed apprezzata su quel territorio. L'appuntamento è fissato per le ore 15,15 in via Buonarroti 8 / C. Relazionerà l'oculista dott. Mario Vanzetti, membro del Comitato Scientifico APRI-onlus. Il titolo della sua lezione sarà: "Non è mai troppo tardi: la prevenzione delle malattie oculari nella terza età". Saranno altresì presenti il presidente Marco Bongi e il delegato zonale Vito Internicola.