Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

Rivalta: festa del Volontariato

Come già negli anni passati la nostra delegazione zonale di Orbassano ha partecipato, con un proprio stand informativo, alla Festa del Volontariato organizzata dal comune di Rivalta. L'iniziativa si è svolta domenica 2 giugno ed ha richiamato un folto pubblico, specialmente di bambini. I piccoli visitatori si sono infatti molto interessati ai pupazzetti di pasta di mais, realizzati dalle nostre socie, e distribuiti gratuitamente a chi passava dallo stand. I volontari della delegazione si sono altresì ritrovati, qualche giorno dopo, per una pizza sociale a Beinasco. Ci complimentiamo con la delegata Loretta Rossi per le ottime iniziative e per i programmi interessanti messi in campo per il prossimo autunno.