Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

ORBASSANO: RIUNIONE ZONALE DEI SOCI

È stata convocata per il pomeriggio di giovedì 28 novembre, alle ore 16, una riunione dei soci e simpatizzanti residenti nei seguenti comuni: Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino, Sangano e Volvera. L'iniziativa ha lo scopo di rilanciare operativamente la nostra presenza su quel territorio a sud-ovest di Torino e di studiare nuove forme di partecipazione attiva in sede. Nei giorni scorsi, per meglio informare tutti gli interessati, sono state spedite anche lettere cartacee dalla sede centrale. Ricordiamo che la sede zonale APRI-onlus si trova in via De Gasperi 28 ad Orbassano. Vi aspettiamo numerosi e pieni di buone idee!