Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

COLLEGNO: PARTE LA SENSIBILIZZAZIONE SCOLASTICA

Mercoledì 15 gennaio, presso la Scuola per l'Infanzia "Montessori" di Collegno, si inaugurerà l'attività di sensibilizzazione scolastica affidata alla nostra associazione dal Piano Offerta Formativa della Città. Sono previsti parecchi incontri del progetto "Il buio non fa paura" che già l'anno scorso avevano riscosso un notevole successo. Gli interventi, che prevedono giochi sensoriali ed esperienze al buio con i bambini di cinque anni, saranno coordinati da Francesca Parente e Charlotte Napoli.