Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

ASTI: RIUNIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE

Lunedì 22 giugno si è riunito, sotto la presidenza di Renata Sorba, il Consiglio Provinciale di Asti. Numerosi erano i punti all'ordine del giorno. Ricordiamo, fra le principali decisioni adottate, le seguenti delibere: conferimento dell'onorificenza di soci onorari agli amici del sodalizio Alessandro e Laura Boero, l'iscrizione al sito d'informazione locale "Notizie in un click", l'adesione al progetto comunale PASS, l'affidamento di alcuni incarichi di segreteria a soci capaci e motivati. E' stata altresì individuata la data per l'assemblea dei soci che si svolgerà, con tutte le precauzioni necessarie per l'emergenza sanitaria, sabato 10 ottobre p.v.