Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

ASTI: DUE POMERIGGI CULTURALI

La sezione provinciale APRI-Asti organizza, in occasione della Settimana della Disabilità, due pomeriggi culturali presso la caffetteria Carlo Alberto di via Cavour 42. Gli appuntamenti sono fissati per mercoledì 4 e sabato 7 dicembre, sempre dalle ore 15,30 alle 18. In entrambe le giornate saranno allestiti laboratori di bigiotteria e maglia, con l'accompagnamento di letture ad alta voce curate dall'associazione "Cenacolo Alfieriano" e dalla compagnia "Teatro del Borbore". L'evento è aperto alla cittadinanza e si inserisce nella rassegna "Talento e Disabilità" promossa dalla Città di Asti. Per ulteriori dettagli scrivere alla seguente e-mail: asti@ipovedenti.it