Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

ASTI: SPETTACOLO TEATRALE

La sezione APRI-Asti comunica, in vista della prevendita dei biglietti, che nella serata di venerdì 24 gennaio 2020, alle ore 21, si svolgerà, presso il Teatro Alfieri di Asti, una rappresentazione teatrale parte del cui ricavato sarà devoluto all'associazione. Nell'occasione la compagnia "La Ghironda" metterà in scena la commedia intitolata "Il Divorzio" di Vittorio Alfieri. Il biglietto sarà venduto al prezzo di € 10,00. Per ulteriori dettagli e prenotazioni scrivere alla seguente e-mail: asti@ipovedenti.it