Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

ASTI: CORSO DI SMARTPHONE

Anche la sezione di Asti ha deciso di avviare un importante corso sull'utilizzo dello smartphone da parte di persone con disabilità visiva. Si tratta infatti di un ausilio sempre più importante nella vita quotidiana di ciechi ed ipovedenti. L'iniziativa, che sarà sviluppata in collaborazione con il formatore JSA Michele Cimino, sarà presentata nel pomeriggio di martedì 17 settembre, alle ore 15,30, in Salita Jacopone da Todi 1 ad Asti. La frequenza al corso è gratuita. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni scrivere alla seguente e-mail: asti@ipovedenti.it