Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

TORINO: CAMION VELA PER LA CITTÀ

Spettacolare iniziativa propagandistica per la nostra associazione, in occasione della campagna di sensibilizzazione cinque per mille 2020. Lunedì 29 e martedì 30 giugno allestiremo infatti un camion vela che esporrà due nostri giganteschi manifesti formato sei metri per tre. Il veicolo circolerà ininterrottamente per la città sostando preferibilmente nei pressi dei principali CAF torinesi. L'iniziativa si è resa possibile grazie all'impegno del nostro fantastico volontario Aurelio Bortolozzi, operatore del settore e molto affezionato all'associazione. Lo ringraziamo di cuore e speriamo che la campagna dia ottimi risultati.