Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

TORINO: PROSSIMA TRASMISSIONE SU G.R.P.-TV

Lunedì 22 giugno, dalle ore 14,00 alle 14,45, la nostra associazione sarà ospite della giornalista Giancarla Tenivella che conduce, sull'emittente televisiva regionale G.R.P.-TV una seguita rubrica dedicata alla salute e alla medicina. Saranno presenti il presidente Marco Bongi e l'oculista Mario Vanzetti, responsabile dell'ambulatorio sulle malattie rare della retina presso l'Ospedale Mauriziano di Torino. Si parlerà ovviamente soprattutto di queste patologie ma anche dei trenta anni di APRI-onlus. La rete G.R.P.-TV opera sul canale 13 del digitale terrestre. Invitiamo pertanto i soci e i simpatizzanti a seguirci sintonizzandosi numerosi.