Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

TORINO: PASTI ETNICI A DOMICILIO

Il nostro ex-educatore Stefano Castello, che collabora attivamente con l'associazione "Il Gusto del Mondo" ci ha informato che tale realtà organizza la consegna a domicilio di gustosi piatti unici naturali preparati secondo le ricette di vari paesi. Un'ottima alternativa dunque in questo momento in cui è ancora difficile frequentare ristoranti e altri locali pubblici. Al ricevimento del pasto si dovrà corrispondere una libera offerta che servirà a sostenere le attività dell'associazione che si occupa di aiutare le persone senza fissa dimora. Per ulteriori informazioni ed eventuali ordinativi scrivere alla seguente e-mail: ilgustodelmondo@gmail.com