Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

TORINO: PROBLEMI SUGLI ANNUNCI VOCALI DEI BUS

Nei giorni scorsi, a partire da lunedì 9 settembre, abbiamo ricevuto alcune segnalazioni riguardanti malfunzionamenti degli annunci vocali sui nuovi autobus messi in servizio recentemente da GTT. La cosa ci è parsa molto strana in quanto le nuove vetture Mercedes Conecto erano state presentate come perfettamente accessibili ai portatori di handicap. Purtroppo, abbiamo però accertato che le segnalazioni erano quasi tutte fondate. Ci siamo dunque tempestivamente messi in contatto con l'azienda ed attendiamo al momento informazioni più precise. Auspichiamo ovviamente che si tratti solo di un problema transitorio e che presto i preziosi annunci vocali possano essere pienamente operativi.