Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

TORINO: ACCORDO CON ABILE-JOB

Giovedì 8 agosto si è raggiunto, presso la nostra sede centrale, un accordo di collaborazione fra APRI-onlus e l'agenzia torinese Abile-job, struttura specializzata nel collocamento al lavoro delle persone disabili. Il dott. Renzo Marcato, amministratore delegato di questa agenzia si è impegnato, in tale occasione, a sviluppare congiuntamente iniziative di sensibilizzazione e progetti mirati di carattere formativo. Già in passato, del resto, vi erano state specifiche e proficue collaborazioni ma esse non erano ancora formalizzate ufficialmente. Auspichiamo pertanto di ottenere, anche attraverso questa via, risultati sempre maggiori nel difficile campo dell'inserimento lavorativo.