Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

TORINO: UN NUOVO VIDEO CON GTT

Il disability manager del Gruppo Torinese Trasporti ci ha chiesto di partecipare alla realizzazione di un nuovo video di sensibilizzazione dedicato al rapporto fra i passeggeri vedenti e quelli disabili visivi sui mezzi pubblici. Questa volta l'iniziativa si svolgerà in collaborazione con l'Unione Italiana Ciechi di Torino e la cosa non può che farci piacere. Giovedì 1 agosto si è svolta, in tal senso, la prima riunione tecnico-operativa. Vi hanno partecipato, per conto di APRI-onlus, Simona, Guida, Dajana Gioffrè e Simona Valinotti. Ricordiamo che analoghe realizzazioni sono state portate avanti in passato ed hanno riscosso un notevole successo di visualizzazioni. Auspichiamo pertanto un'analoga buona riuscita anche per questo progetto.