Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

TORINO: TAVOLO TECNICO SULLA MOBILITÀ

Giovedì 9 maggio si è riunito il tavolo tecnico per la riforma del Regolamento comunale sulla mobilità urbana delle persone disabili. Erano presenti i rappresentanti eletti dalle associazioni ed alcuni funzionari della Città. La nostra associazione era rappresentata da Pericle Farris. La principale proposta emersa nel corso dei lavori è stata quella di innalzare la prima fascia di reddito ISEE per la fruizione dei cosiddetti buoni taxi, da € 10.000 a € 18.000. A questo punto la palla passa all'amministrazione comunale che dovrà predisporre una bozza di delibera per il varo del nuovo Regolamento..