Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CRESCERE AD OCCHI APERTI

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Il 17 novembre è partita una campagna di raccolta fondi online attraverso la piattaforma www.produzionidalbasso.com.
In questi mesi abbiamo infatti dovuto forzatamente sospendere, a causa dell'emergenza sanitaria, tutte le attività di auto-finanziamento in presenza fisica.
Vieni dunque a vedere il nostro progetto e diffondilo fra amici e conoscenti.

www.produzionidalbasso.com/project/crescere-ad-occhi-aperti


crescere 01


Un contributo solidale per festeggiare al meglio il Natale 2020!

SCARICA QUI LA LOCANDINA

Notizie in evidenza

COMITATO GIOVANI: PRIMO COMPLEANNO DEL CINEFORUM

Nonostante il riacutizzarsi dell'emergenza sanitaria e, proprio per questo, rispettando scrupolosamente il protocollo di sicurezza, i nostri giovani non hanno voluto rinunciare al primo appuntamento stagionale con il loro apprezzato cineforum. Ricorreva altresì il primo anniversario di questa importante attività che sta risquotendo consensi anche al di fuori dell'ambito associativo. Così, nel pomeriggio di sabato 24 settembre, dodici giovani coraggiosi si sono incontrati presso la sede centrale ed hanno guardato insieme la proiezione del film di animazione "Inside Out", USA 2015, prodotto dalla Disney Art e diretto da Pete Docter. L'audio-descrizione è stata effettuata, in diretta, dalla volontaria Cristina Ghiga. Il titolo è stato scelto a seguito di un sondaggio svolto precedentemente dal Comitato Giovani medesimo.
Per il prossimo futuro, se continueranno i problemi determinati dalla pandemia, si studieranno modalità di prosecuzione del cineforum in modalità online. Per ulteriori informazioni scrivere dunque alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.