Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

COMITATO GIOVANI: SI PARTE PER IL PORTOGALLO

Come preannunciato da almeno sei mesi il Comitato Giovani di APRI-onlus, con l'aiuto di alcuni volontari, partirà in aereo per il Portogallo mercoledì 11 settembre p.v. L'importante iniziativa, ludica e culturale nello stesso tempo, sarà autogestita e autofinanziata dal comitato medesimo con il sostegno economico anche dell'associazione. Si tratta indubbiamente di una bella scommessa di autonomia e integrazione che sarà portata avanti grazie anche al supporto organizzativo de "La Girobussola". Il programma prevede la visita di Lisbona e Porto, un giro sui tram storici e un percorso al Museo degli Azulejos, ma anche alcuni momenti di relax e divertimento. Il ritorno è previsto per domenica 15 settembre. A tutti auguriamo ovviamente un buon viaggio!