Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

GENOVA: SUCCESSO DELLA NUOVA CAMPAGNA NATALIZIA

Oltre alla tradizionale vendita dei pandolci genovesi gli amici dell'associazione RP-Liguria si sono cimentati quest'anno in una nuova campagna di auto-finanziamento. Presso il centro commerciale "La Fiumara" di Sampierdarena si sono infatti occupati del confezionamento, con libera offerta, dei pacchi dono natalizi. L'iniziativa ha comportato un intenso sforzo organizzativo in quanto si è dovuta assicurare la presenza continua dal 1 al 24 dicembre. Il presidente Claudio Pisotti si è dichiarato comunque molto soddisfatto dell'operazione che ha garantito al sodalizio un buon riscontro economico ed ha permesso di farlo conoscere ad un'ampia fascia di pubblico. Ci complimentiamo con gli amici per il successo riportato e li incoraggiamo a proseguire su questa strada.