Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

ISERNIA: INCONTRO CON IL SINDACO

Mercoledì 24 giugno il sindaco di Isernia Giacomo D'Apollonio ha ufficialmente ricevuto una delegazione di APRI-onlus guidata dal coordinatore regionale molisano Alessandro Guastaferro. Nel corso del cordiale colloquio è stata presentata l'associazione e si sono discussi alcuni problemi avvertiti dalla categoria, principalmente la necessità di completare i percorsi tattili in città e l'esigenza di installare sugli autobus le sintesi vocali che annunciano le fermate.. Le parti si sono lasciate con l'impegno di proseguire i contatti finalizzati alla risoluzione delle problematiche segnalate.