Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

MILANO: BENVENUTO FRANCESCO PEZZINO!

Nei giorni scorsi ci è giunta l'adesione ufficiale del carissimo Francesco Pezzino a cui affideremo il coordinamento della sezione provinciale di Milano. Francesco Pezzino non è certo un "illustre sconosciuto" nel mondo dei disabili visivi lombardi. Egli gestisce da anni la lista di discussione Infovisus e l'apprezzata banca del tempo collegata alla lista medesima. Da molto tempo egli diffondeva anche la nostra newsletter settimanale. Siamo dunque onorati di accoglierlo nella nostra organizzazione. Cercheremo pertanto di integrare le sue iniziative nel contesto della struttura APRI-onlus. Vi invitiamo pertanto a dare uno sguardo al sito www.infovisus.it .Per ora gli auguriamo buon lavoro e ci mettiamo a sua disposizione per sostenere le benemerite iniziative da lui promosse.