Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

COSENZA: LE MASCHERINE SOLIDALI DI APRI-CALABRIA

La sezione provinciale APRI-onlus di Cosenza ha iniziato a produrre mascherine protettive lavabili in cotone. Il progetto è sviluppato dalla nostra coordinatrice Angelica Meda Crisan in collaborazione con la cooperativa sociale "Il Trifoglio". Saranno realizzate anche mascherine per bambini piacevolmente decorate. Ogni singolo pezzo viene messo in vendita ad € 4,00. Ci complimentiamo ovviamente con Angelica per l'originale iniziativa. Per ulteriori informazioni ed eventuali ordinativi telefonare al numero: 348 - 69.66.872