Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

MOLISE: SENSIBILIZZAZIONE SULLA FASE 2

Anche la nostra sede regionale del Molise non è stata con le mani in mano nel denunciare i disagi avvertiti dai disabili visivi in questo momento di ripartenza dopo l'emergenza sanitaria. Domenica 10 maggio è stato pubblicato in proposito un lungo articolo, con ampie dichiarazioni del coordinatore regionale Alessandro Guastaferro, sul quotidiano locale Primo Piano. Mercoledì 13 maggio è stato inoltre trasmesso, alle ore 14, un bel servizio sulla TGR della RAI. È la prima volta che siamo comparsi sulla RAI del Molise. In tutta Italia cerchiamo dunque di farci sentire e di sensibilizzare, il più possibile, le autorità competenti.