Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

IVREA: GRUPPO DI AUTO-AIUTO ONLINE

Allo scopo di non abbandonare gli utenti canavesani del Centro di Riabilitazione Visiva, provati dal lungo periodo di isolamento sanitario, abbiamo deciso di proporre un gruppo di auto-aiuto rivolto specificamente ai disabili visivi eporediesi. In realtà, parecchi anni orsono, già esisteva un gruppo simile che però era andato purtroppo gradualmente sfaldandosi con il passare del tempo. Ora ci riproveremo ed affideremo il coordinamento alla dott. Charlotte Napoli. Il primo incontro del nuovo gruppo di auto-aiuto si svolgerà lunedì 18 maggio, alle ore 9,30, sulla piattaforma telefonica Talkyoo. Se l'iniziativa riscuoterà successo potrebbe diventare un appuntamento fisso con scadenza mensile. Per ulteriori informazioni scrivere a: crvivrea@ipovedenti.it