Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

UMBRIA: PROCEDE L'ORGANIZZAZIONE

Continua a svilupparsi la giovane struttura umbra di APRI-onlus. Nelle scorse settimane sono stati attivati due nuovi indirizzi e-mail sui quali vi invitiamo a scrivere messaggi di incoraggiamento e richieste di informazioni: umbria@ipovedenti.it e narni@ipovedenti.it . Nuovi fermenti si stanno altresì registrando nella zona di Orvieto. La sezione sta inoltre studiando alcune ipotesi di collaborazione con ristoranti del territorio. In particolare, si proverà a testare la possibilità di utilizzare i Qr-code per rendere accessibili i menù dei singoli locali. Avanti così ragazzi! Un passo per volta faremo insieme un lungo percorso.