Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

OMEGNA: UN CONTRIBUTO DALL'UNIONE INDUISTA

La sezione provinciale del VCO ha iniziato l'anno 2020 ottenendo un insperato contributo economico di € 3.000 derivante dalle devoluzioni otto per mille dell'Unione Induisti Italiani. L'operazione si è sviluppata a tempo di record negli ultimi giorni di dicembre grazie ad un'azione sinergica con la sede centrale. Il ricavato verrà utilizzato per arricchire la dotazione di ausili presente nella sede di Omegna e per avviare nuovi servizi a favore dei soci residenti in loco. Ci complimentiamo vivamente con gli amici del VCO ed auguriamo loro un proficuo lavoro nei prossimi mesi.