Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

MOLISE: UN CONVEGNO SULLE MALATTIE RARE

La sezione regionale del Molise preannuncia, con ampio anticipo, che organizzerà, nella giornata di venerdì 28 febbraio p.v., un convegno scientifico e sociale incentrato sulle patologie rare della vista. L'iniziativa sarà sviluppata in collaborazione con l'importante istituto di ricerca Neuromed di Pozzilli (IS). Il titolo del convegno sarà: "Uno sguardo sulle malattie rare" e la data è stata scelta in quanto coincide con la Giornata Mondiale dedicata appunto a queste patologie. Saranno presenti ricercatori, magistrati e autorità politiche. Non appena sarà disponibile diffonderemo il programma ufficiale del convegno. Chi desiderasse comunque, fin da ora, maggiori informazioni può scrivere alla seguente e-mail: molise@ipovedenti.it