Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

SAN GILLIO: CONFERENZA ALLA UNITRE

Il nostro impegno scientifico-divulgativo in collaborazione con l'Università della Terza Età ci porta, per il sesto appuntamento dell'anno accademico 2019 / 2020, ancora una volta in una nuova sede dell'istituto e precisamente a San Gillio. In questo paese la nostra associazione terrà tre lezioni, la prima delle quali si svolgerà mercoledì 8 gennaio, dalle ore 15 alle 17, presso la sede formativa di via Principe di Piemonte 2. L'incontro sarà incentrato sulla prevenzione delle malattie oculari degli anziani e sarà intitolato: "Guardiamoci negli occhi". Sarà presente il presidente Marco Bongi. Tutti i soci e i simpatizzanti residenti in zona sono cordialmente invitati.