Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

CAMPOBASSO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITÀ

Importante iniziativa culturale promossa dalla nostra sezione regionale del Molise. Martedì 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale della Disabilità, si svolgerà, presso il Museo Sannita di Campobasso, la manifestazione intitolata "Museo per tutti". Interverranno, in rappresentanza di APRI-onlus, Alessandro Guastaferro e Arianna Colonello. La nostra associazione curerà altresì una visita tattile guidata all'esposizione museale. Ci sono giunte, in proposito, alcune voci che riferiscono di una profonda irritazione palesata da altre organizzazioni di disabili visivi, per il protagonismo e la dinamicità del nostro coordinamento. Peccato per loro, se ne facciano una ragione! Per ulteriori informazioni scrivere a: molise@ipovedenti.it