Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

GIAVENO: INTITOLAZIONE DI UN PIAZZALE A LOUIS BRAILLE

La Giunta Comunale di Giaveno, nella sua seduta del 18 novembre u.s., ha deliberato ufficialmente di intitolare un piazzale cittadino al grande educatore francese Louis Braille (1809 - 1852). L'iniziativa è stata promossa dalla nostra associazione che presentò istanza specifica nell'incontro con il sindaco Carlo Giacone svoltosi il 7 agosto 2018 .
Non possiamo pertanto che ringraziare sentitamente il primo cittadino per questo atto di squisita sensibilità sociale. APRI-onlus si impegna altresì ad organizzare una festa in loco per solennizzare adeguatamente l'evento non appena si sarà concluso l'iter amministrativo.