Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

UMBRIA: PRIMI PASSI INCORAGGIANTI

Sta muovendo i primi passi con entusiasmo il coordinamento APRI-onlus della regione Umbria. In questi giorni si sono infatti concordate con la presidenza nazionale alcune iniziative di sensibilizzazione, dalla preannunciata cena al buio di Terni ad alcuni interventi nelle scuole per far conoscere il cane guida. Lunedì 18 novembre si è tenuta altresì una riunione telefonica per pianificare meglio le prossime attività. Al momento si stanno coagulando due gruppi: a Terni opera il coordinatore regionale Gabriele Scorsolini, a Narni il suo vice Orhan Alija. Entrambi sono ragazzi molto giovani e ciò non può che farci particolarmente piacere. È stata creata anche la pagina Facebook della sezione che ovviamente vi invitiamo a cliccare. Essa è denominata "Apri onlus Umbria".