Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

TERNI: ESORDIO CON CENA AL BUIO

La sezione umbra di APRI-onlus, guidata dall'amico Gabriele Scorsolini, sta muovendo i primi importanti passi della sua presenza sul territorio. L'esordio ufficiale avverrà nella serata di venerdì 6 dicembre p.v. con una cena al buio di sensibilizzazione. L'appuntamento è fissato per le ore 20,30 presso l'Hotel de Paris in viale Stazione 52 a Terni. Sarà indubbiamente un momento fondamentale che ci consentirà di farci conoscere in una regione nella quale non abbiamo fino ad ora mai operato. Per ulteriori dettagli ed adesioni telefonare al seguente numero: 320 - 19.91.446. Dell'iniziativa si è già occupato il portale d'informazione locale "Umbriaon". Qui sotto il link per leggere l'articolo:

UMBRIAON ARTICOLO APRI-ONLUS