Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

BERGAMO: OPERATIVA LA CONVENZIONE TAXI

È stata sottoscritta il 10 novembre u.s. dal coordinatore provinciale Matteo Tiraboschi, e controfirmata dal presidente nazionale, la preannunciata convenzione fra APRI-onlus e la Cooperativa Taxisti Bergamaschi . Entro poco tempo saranno pertanto consegnate alla sezione le card ricaricabili digitali che consentiranno di usufruire dello sconto e della fatturazione mensile. I responsabili locali dell'associazione intendono pertanto ringraziare sentitamente il presidente della Cooperativa Taxisti Bergamaschi Massimo Cucchiarella per la disponibilità dimostrata e per la rapidità con cui ha preparato il testo della convenzione. Significativo, a tal proposito, il commento di Matteo Tiraboschi: "APRI... fatti e non parole"!