Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

ISERNIA: GIORNATA DELLA DISABILITÀ

La sezione APRI-onlus del Molise organizza, per la mattinata di sabato 23 novembre p.v., la Giornata Provinciale della Disabilità. L'iniziativa, che si svolgerà presso l'auditorium "Unità d'Italia", in corso Risorgimento 221 a Isernia, prevede testimonianze di chi vive l'handicap e di chi accudisce le persone disabili nella quotidianità. Si tratterà indubbiamente di un momento importante di riflessione collettiva. I lavori inizieranno alle ore 9 e termineranno alle 13,30. Per ulteriori informazioni e adesioni telefonare al coordinatore Alessandro Guastaferro: tel. 331 - 90.43.236.