Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

CAMPOBASSO: PISTE TATTILI A PALAZZO DI GIUSTIZIA

In questi giorni sono partiti i lavori per l'istallazione, presso il Palazzo di Giustizia di Campobasso, di percorsi tattili rivolti ad agevolare la mobilità interna dei disabili visivi. L'iniziativa, da tempo sollecitata dal coordinatore molisano APRI-onlus Alessandro Guastaferro, si è realizzata in tempi relativamente rapidi grazie anche all'interessamento del responsabile dell'ufficio beni e servizi dott. Antonio Mungo. Ci complimentiamo ovviamente con gli amici del Molise per l'ottimo risultato ottenuto ed auguriamo loro di proseguire alacremente lungo questa strada.