Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

ROMA: INCONTRO CON IL PREFETTO

Martedì 29 ottobre una delegazione ufficiale di APRI-onlus è stata ricevuta dal Prefetto di Roma dott. Gerarda Pantalone e dal vice-prefetto vicario dott. Lucia Volpe. APRI- onlus era rappresentata da Alessandro Guastaferro e da Umberto Gian Loreto. Si è trattato di un importante incontro dal grande valore istituzionale. I principali argomenti affrontati hanno riguardato l'accessibilità e le barriere architettoniche. A tal proposito la dott. Pantalone si è impegnata a convocare, entro un mese, una nuova riunione su questi argomenti assieme alle altre associazioni. Siamo molto contenti dunque di essere stati quelli che hanno, in un certo senso, rotto il ghiaccio.