Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

RIVOLI: INCONTRO CON L'ASSESSORE ALESSANDRA DORIGO

Venerdì 25 ottobre il presidente Marco Bongi, accompagnato dalla socia Giovanna Gisoldi, ha incontrato nel Municipio di Rivoli il nuovo assessore alle politiche sociali Alessandra Dorigo. Era presente anche la consigliera regionale Sara Zambaia. L'occasione è servita per prendere contatto ufficiale con la nuova Giunta eletta il 26 maggio u.s. Nel corso del cordiale colloquio si sono affrontati alcuni storici e spinosi problemi di accessibilità viaria ma si è parlato anche di progetti sulla sensibilizzazione scolastica e di iniziative di divulgazione sanitaria. Al termine dell'incontro le parti hanno concordato di tenersi in contatto e di avviare una fruttuosa collaborazione. La notizia del colloquio è stata ripresa dal periodico locale Luna Nuova.