Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

PADOVA: UNA NUOVA RAPPRESENTANZA PROVINCIALE

Anche dal Veneto, e specificamente dalla Provincia di Padova, ci sono giunte recentemente alcune manifestazioni di interesse nei confronti della nostra associazione. La cosa non può che farci molto piacere. Abbiamo pertanto deciso, così come per altre realtà territoriali extra-piemontesi, di predisporre un mandato esplorativo finalizzato a verificare le concrete potenzialità aggregative locali fra i disabili visivi. È stata pertanto nominata coordinatrice provinciale provvisoria la sig. Beatrice Bologna, consigliera comunale a Cadoneghe, e persona sicuramente molto sensibile alle tematiche di carattere sociale. Prossimamente verrà anche predisposto uno specifico indirizzo e-mail. Auguriamo pertanto un buon lavoro all'amica Beatrice e la assicuriamo del nostro indispensabile supporto iniziale.