Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

RIVALTA: APRI-ONLUS ALLA FESTA DEL TOMINO

Domenica 22 settembre, nel centro storico di Rivalta di Torino, la nostra delegazione zonale di Orbassano parteciperà, con un proprio stand informativo, alla Festa del Tomino, un famoso e tipico formaggio fresco piemontese. I nostri rappresentanti, coadiuvati anche da volontari dei lavori di pubblica utilità, hanno invitato la cittadinanza a gustare tale prodotto in un padiglione appositamente oscurato. La proposta ha suscitato un notevole successo tra gli organizzatori ed è stata pertanto inserita nel programma ufficiale della manifestazione. Ringraziamo dunque sentitamente la delegata zonale Loretta Rossi e tutti i soci che si sono resi disponibili per la bella giornata.