Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

BERGAMO: LA SEZIONE SI ORGANIZZA

Dopo il notevole successo del nostro intervento sull'Azienda Trasporti Bergamaschi, sta indubbiamente crescendo l'interesse verso la nostra associazione in quella provincia. Il gruppo ha deciso pertanto di darsi una struttura più organizzata e sta progettando nuove iniziative nell'interesse dei disabili visivi residenti in zona. Il coordinatore provinciale Matteo Tiraboschi sarà pertanto affiancato, in qualità di vice-coordinatore, da Alberto Toti e da Maria Poiani in veste di segretaria. Nelle prossime settimane è allo studio anche una convenzione fra l'associazione e la cooperativa dei taxi di Bergamo. Invitiamo coloro che volessero mettersi in contatto con questo attivissimo gruppo ad utilizzare, per adesso, la seguente e-mail: mattetira@gmail.com