Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

OMEGNA: I VIDEO DELLA PREMIAZIONE

Lunedì 2 settembre, come preannunciato, si è svolta, presso la sala S. Marta di Omegna, la cerimonia di consegna del "Francobollo d'Oro" a Laura Martinoli, coordinatrice provinciale APRI-onlus del VCO. Erano presenti, oltre al sindaco della città cusiana, parecchie autorità, molti cittadini e numerosi soci della nostra associazione. Nell'occasione siamo riusciti a registrare due significativi video che documentano l'evento. Il primo si riferisce alla lettura delle motivazioni, il secondo contiene un'intervista alla premiata e il saluto di Marco Bongi. In ogni momento è stata citata la nostra organizzazione e le benemerite iniziative portate avanti su quel territorio dal 2008. Si tratta pertanto di un grande onore anche per tutti noi. Qui sotto i link per vedere i filmati:

http://www.youtube.com/watch?v=r2AQbQAH5EY

http://www.youtube.com/watch?v=ZHR9Saws4a4