Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

NICHELINO: ACCREDITATA LA SENSIBILIZZAZIONE SCOLASTICA

Anche la Città di Nichelino, dopo Torino, Settimo Torinese, Moncalieri, Collegno e Ivrea, ha deciso di accreditare le nostre iniziative di sensibilizzazione scolastica inserendo, nel suo catalogo rivolto alle scuole del territorio, il progetto "Una vita senza un senso, proposto da APRI-onlus. L'attività si articola in un ventaglio di incontri mirati per ciascun ordine scolastico: infanzia, primaria, media e superiore. Il progetto, per l'anno scolastico 2019 / 2020, sarà coordinato dalle dott. Francesca Parente e Charlotte Napoli. Ringraziamo sentitamente l'amministrazione comunale di Nichelino per la fiducia in noi riposta ed auspichiamo che questa importante collaborazione possa ulteriormente svilupparsi in futuro.