Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

CATANZARO: UN NUOVO FALSO CIECO

Questa volta, almeno secondo le fonti giornalistiche da noi reperite, sembra che il caso possa configurarsi come reale. L'indagato, dichiarato cieco assoluto, è stato infatti sorpreso dai Carabinieri mentre guidava la macchina ed avrebbe addirittura declinato false generalità. Staremo comunque a vedere come evolverà la vicenda giudiziaria. Ci limitiamo pertanto a formulare, per ora, un semplicissimo commento: se la cecità è stata simulata così grossolanamente possibile che non si possa ipotizzare anche una responsabilità a carico della commissione INPS di accertamento? Per saperne di più cliccate qui.