Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

16 novembre 2019 CONVEGNO SULLA CONVENZIONE ONU PER I DIRITTI DELLE PERSONE DISABILI

CONVEGNO SULLA CONVENZIONE ONU PER I DIRITTI DELLE PERSONE DISABILI

A dieci anni dalla ratifica di questo importante atto del diritto internazionale riteniamo giusto formulare alcune riflessioni sui diversi punti da questo trattati:

SABATO 16 NOVEMBRE 2019, ORE 9-13
AULA MAGNA DELLA SEDE CENTRALE A.P.R.I. onlus
Via Nizza 151 Torino


SCARICA LA LOCANDINA UFFICIALE


Marco BONGI - Presidente Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti (A.P.R.I.-onlus)

Notizie in evidenza

TERMOLI: INCONTRO CON IL SINDACO

Giovedì 25 luglio il coordinatore APRI-onlus del Molise Alessandro Guastaferro è stato ricevuto ufficialmente dal sindaco di Termoli dott. Francesco Roberti. Termoli è una città di circa 33.000 abitanti posta sul litorale adriatico molisano. Il primo cittadino è stato eletto soltanto il 10 giugno u.s. Risulta dunque importante questo appuntamento conoscitivo all'inizio del mandato. Nell'occasione Alessandro Guastaferro ha consegnato al sindaco una lettera del presidente nazionale ed ha evidenziato alcune richieste in tema di barriere architettoniche e servizi socio-assistenziali.
Il colloquio si è svolto in un clima molto cordiale e le parti hanno concordato di rivedersi dopo le vacanze estive. L'iniziativa, sulla scia di quanto avviene già da anni in Piemonte, intende avviare un giro di contatti con gli enti locali dell'Italia centrale.