Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

ISERNIA: BIBLIOTECA VIVENTE ALLA PROVINCIA

La delegazione provinciale di Isernia e la sezione regionale APRI-onlus del Molise organizzano, nella giornata di sabato 18 maggio p.v., la manifestazione culturale denominata "Biblioteca Vivente". L'iniziativa, già proposta con successo a Campobasso il 31 marzo scorso, consente a persone disabili di raccontare la propria storia di vita davanti ad un pubblico di ascoltatori sensibilizzati. Saranno presenti la coordinatrice Regionale del Molise Teresa Mattei, il coordinatore del Lazio Alessandro Guastaferro ed altri disabili visivi residenti in zona. L'appuntamento è fissato presso il Palazzo della Provincia (sala gialla) in via Giovanni Berta 189, dalle ore 8 alle 13, e poi dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni scrivere a: molise@ipovedenti.it