Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

GRAVELLONA: ESPOSIZIONE DI AUSILI TECNOLOGICI

Nella mattinata di domenica 19 maggio, a partire dalle ore 10, si svolgerà, a cura della nostra sezione provinciale del VCO, una presentazione di nuovi ausili tecnologici in collaborazione con le società Tiflosystem di Padova e Cambratech di Novara. L'iniziativa, che già in passato aveva riscosso un notevole successo, avrà luogo presso la sala soci dell'ipermercato COOP di Gravellona Toce. Il luogo è facilmente raggiungibile dall'uscita autostradale. Nell'occasione sarà possibile testare gli ausili e formulare quesiti ai produttori. Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere a: omegna@ipovedenti.it