Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

PADOVA: VISITA TATTILE ALLA BASILICA DEL SANTO

I Padri francescani del "Messaggero di S. Antonio" organizzeranno, per il pomeriggio di sabato 25 maggio p.v., una visita multisensoriale gratuita alla Basilica del Santo di Padova ed alla vicina mostra multimediale intitolata "Antonius". Il percorso multisensoriale sarà principalmente focalizzato sulle varie raffigurazioni della Madonna custodite nel celebre santuario. L'appuntamento è fissato per le ore 14,30 davanti alla Basilica. La prenotazione è obbligatoria entro il 18 maggio. Per aderire all'iniziativa scrivere alla seguente e-mail: oltrei5sensi@santantonio.org
Chi fosse interessato a partecipare da Torino informiamo che vi è un collegamento diretto, tramite Frecciarossa Trenitalia, in partenza dalla stazione di Porta Nuova alle ore 9,05, e un analogo ritorno da Padova in partenza alle ore 17,48.