Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

Rivara: buona riuscita del festival rock

Nonostante alcune apprensioni che ci hanno perseguitato fino all'ultimo, possiamo essere pienamente soddisfatti del Festival delle band canavesane, organizzato dalla nostra associazione, sabato 15 giugno. Il bellissimo parco di Villa Ogliani a Rivara ci ha ospitato per una maratona musicale che si è protratta dalle 14,30 alle 22. Discreto il pubblico e buona la presenza giornalistica.
Un'ottima occasione di integrazione sociale per i disabili visivi che sono stati inseriti nella giuria e nella presentazione dell'evento. Onnipresente la delegata zonale Jolanda Bonino con un buon numero di infaticabili volontari. Si sono classificati primi il gruppo dei "Sistema", al secondo posto gli "Ex Tre" e al terzo i "Beatiful Garbage". Tutte formazioni emergenti canavesane di ottima qualità. Un grosso ringraziamento anche al sindaco di Rivara Gianluca Quarelli che ha sempre sostenuto l'iniziativa, anche nei momenti più difficili. L'appuntamento è dunque per l'anno prossimo e speriamo in un crescente successo.