Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

LA GESTIONE DEL PAZIENTE IPO E NON VEDENTE IN AMBIENTE OSPEDALIERO

Segnaliamo l'importante iniziativa, organizzata congiuntamente da A.P.R.I.-onlus ed Azienda Ospedaliera Universitaria "San Luigi Gonzaga" di Orbassano.
 L'evento ha ottenuto n. 3 crediti ECM dalla Regione Piemonte.
SCARICA LA LOCANDINA UFFICIALE

Marco BONGI - Presidente Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti (A.P.R.I.-onlus)

Notizie in evidenza

OCCHIO AL TAPPO: L'ATTENZIONE È SEMPRE VIVISSIMA

Diventa senz'altro difficile seguire, giorno dopo giorno, i piccoli gesti di solidarietà legati al progetto "Occhio al Tappo!" che si sta sviluppando, da quasi tre anni, in collaborazione con AMIAT e col patrocinio della Città di Torino. Oggi ci sentiamo di ringraziare specialmente la ditta Compass Logistic che ci ha concesso periodicamente l'uso gratuito di un suo furgone per il trasporto dei tappi all'eco-centro di corso Moncalieri 420 a Torino. Si può dunque sostenere il progetto non solo raccogliendo tappi di plastica ma anche fornendo un indispensabile supporto logistico.
Ci sembra altresì assolutamente doveroso citare le nostre sedi decentrate più attive nell'iniziativa. In ordine: la delegazione zonale di Orbassano, la delegazione zonale di Venaria e la sezione provinciale del VCO. Grazie a tutti per la costanza di questo impegno che unisce la sensibilità ecologica al desiderio di aiutare l'associazione.