COMITATO GIOVANI: PASSEGGIATA E APERICENA

Il Comitato Giovani organizza, per il pomeriggio e la serata di sabato 19 maggio, una passeggiata collettiva al Parco del Valentino e un'apericena indiana presso il ristorante Beena di via Lombroso 22 a Torino. Un'ottima occasione per stare insieme in allegria. Il ritrovo è fissato per le ore 17 vicino all'arco di trionfo di corso Vittorio Emanuele II angolo corso Massimo D'Azeglio. La quota di partecipazione è fissata in euro 20 e comprende anche il contributo a favore dei volontari accompagnatori. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare a Mattia Vitale: 333 - 43.83.802.

COMITATO GIOVANI: PIZZATA IN COMPAGNIA

Il comitato giovani organizza, nella serata di sabato 21 aprile p.v., una pizzata sociale in compagnia.
L'evento si svolgerà presso la pizzeria "Il Padellino" di corso Vinzaglio 21 a Torino. La quota di partecipazione è stata fissata in € 15 e comprende farinata, pizza al tegamino, bibita, dolce, caffè e naturalmente il contributo per i volontari.
L’appuntamento e fissato per le ore 20, le adesioni devono pervenire entro e non oltre mercoledì 18 aprile telefonando a Mattia Vitale al numero: 333 43 83 802.
Vi aspettiamo numerosi!

COMITATO GIOVANI: CENA AL BUIO

Anche il Comitato Giovani si sta mobilitando per promuovere la campagna di autofinanziamento finalizzata a sovvenzionare il soggiorno estivo dei nostri ragazzi. Con questo scopo sarà organizzata una nuova cena al buio che si svolgerà nella serata di venerdì 23 marzo, alle ore 20, presso il ristorante "Luce e Gas" sito in piazza IV Marzo 12/C a Torino. Il menù, che comprende due antipasti, primo, secondo con contorno, dolce, acqua, vino e caffè, sarà proposto al prezzo di euro 35 a persona. La quota comprende già un contributo di dieci euro a favore del soggiorno. Sarà un'ottima occasione per mettere alla prova i propri sensi anche perché, fino al termine della cena, non sarà possibile vedere la disposizione del locale. Per ulteriori informazioni e adesioni scrivere alla seguente e-mail: cenealbuio.torino@gmail.com
All'atto della prenotazione siete pregati di segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari. E' consigliato il pagamento in contanti.

COMITATO GIOVANI: RIPARTONO LE ATTIVITÀ

Ripartono in grande stile le attività del nostro Comitato Giovani, sempre coordinato dal consigliere Daniel Auricchia. Il primo appuntamento è fissato per sabato 28 ottobre, alle ore 18, presso la sede centrale. In tale occasione saranno presentati i programmi del comitato per i mesi a venire. Seguirà un aperitivo in compagnia presso il Bar Carducci nell'omonima piazza di Torino. La quota di partecipazione all'aperitivo è fissata in euro 15 comprendente anche l'invito gratuito ai volontari partecipanti.
Nella serata di venerdì 17 novembre sarà invece organizzata una cena al buio presso il ristorante "Luce e Gas" di piazza IV Marzo 12 a Torino. Il menù prevede due antipasti, primo, secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino. La quota di partecipazione è stata fissata in euro 35, comprensiva di un contributo di 10 euro a favore delle attività portate avanti dal Comitato Giovani. Appuntamento ore 20,00. Si consiglia il pagamento in contanti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere alla seguente e-mail: cenealbuio.torino@gmail.com

COMITATO GIOVANI: ANCORA UNA CENA AL BUIO

Sono stati ben cinquantacinque, quasi un record, i partecipanti alla nuova cena al buio che il Comitato Giovani ha organizzato nella serata di giovedì 10 novembre presso il ristorante "La Teatreria" di corso Brescia 87 a Torino. Gli ormai sperimentati camerieri Dajana Gioffrè, Mattia Vitale e Marco Andriano hanno dunque avuto molto lavoro ma sono stati assai contenti, sia per l'efficace opera di sensibilizzazione, sia per l'incasso che sarà interamente devoluto al sostegno delle attività portate avanti dal comitato.
Ci complimentiamo dunque, ancora una volta, con i nostri meravigliosi ragazzi e li incoraggiamo a proseguire sulla strada intrapresa verso la conquista di una sempre maggiore integrazione sociale.

COMITATO GIOVANI: CENA AL BUIO

Il Comitato Giovani della nostra associazione organizza, per la serata di mercoledì 11 novembre, una cena al buio presso il ristorante "La Teatroria" di corso Brescia 77 a Torino. Il menù comprenderà due antipasti, un primo, un secondo, dolce, caffè e bibite. La quota di partecipazione, che prevede anche un contributo per le attività del comitato, è stata fissata in euro 30.
Sarà un'occasione per trascorrere una serata in allegria e fare un po' di sensibilizzazione. Per ulteriori informazioni e iscrizioni scrivere a: laura.andriano93@gmail.com oppure telefonare al numero: 339 - 63.75.367

COMITATO GIOVANI: PIZZATA IN COMPAGNIA

Il Comitato Giovani invita soci e simpatizzanti ad una pizzata sociale che si svolgerà nella serata di sabato 7 novembre presso la pizzeria "I Vitelloni" di corso Matteotti 3 a Torino. La quota di partecipazione è stata fissata in euro 15 e comprende pizza, bibita e contributo a favore dei volontari accompagnatori.
Per ulteriori informazioni ed adesioni telefonare al coordinatore Daniel Auricchia: 339 - 63.75.367 o scrivere alla seguente e-mail: comitato.giovani.apri@gmail.com

COMITATO GIOVANI: VIAGGIO A ROMA

Il Comitato Giovani della nostra associazione organizza, dal 5 al 7 dicembre p.v., un viaggio a Roma di carattere culturale e ricreativo. Il trasferimento nella capitale, e il ritorno, avverranno tramite treni Freccia Rossa mentre i due pernottamenti sono previsti in due comodi alloggi centrali (zona Trastevere). Lo scopo dell'iniziativa sarà principalmente quello di favorire la socializzazione e stimolare l'autonomia dei nostri ragazzi.
Oltre agli attuali cinque componenti del comitato sono disponibili altri cinque posti + accompagnatori. La quota di partecipazione è stata fissata in euro 180, sia per i disabili che per gli accompagnatori, e potrà essere versata in due rate: la prima, all'atto della prenotazione, entro il 10 ottobre, la seconda entro il 15 novembre. La quota comprende: viaggio andata e ritorno, pernottamenti, biglietti bus ed entrate ai musei. Non sono compresi i pranzi. Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere a: comitato.giovani.apri@gmail.com o telefonare al seguente numero: 338 - 63.75.367.

COMITATO GIOVANI: PRESENTAZIONE NUOVE ATTIVITÀ

Dopo la pausa estiva riprendono le attività del Comitato Giovani della nostra associazione coordinato dal consigliere Daniel Auricchia. Sabato 26 settembre, alle ore 18,30, si terrà, presso la sede centrale di via Cellini 14 a Torino, una presentazione ufficiale delle nuove iniziative seguita da un aperitivo in compagnia presso il Bar Carducci. L'iniziativa è aperta a tutti i giovani con età fino ai trentacinque anni. Nell'occasione sarà possibile rinnovare la tessera associativa. La quota di partecipazione è stata fissata in euro 12. Per maggiori informazioni e adesioni telefonare al numero: 339 - 63.75.367 oppure scrivere alla seguente e-mail: comitato.giovani.apri@gmail.com

COMITATO GIOVANI: CENA AL BUIO

Il Comitato Giovani informa che martedì 13 ottobre p.v. organizzerà una cena al buio aperta ai soci, ai loro famigliari e a tutti gli interessati. L'iniziativa avrà lo scopo anche di auto-finanziare alcune attività programmate dal comitato medesimo. L'appuntamento è fissato per le ore 20 presso il Ristorante "Il Barrito" in via Tepice 23 a Torino. Il luogo è raggiungibile comodamente a piedi dalla sede centrale APRI-onlus. Quota di partecipazione: euro 35.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la consigliera Dajana Gioffrè: tel. 340 - 58.47.981 - e-mail: dajana.gioffre@gmail.com