Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

GITA ALL'AUTODROMO DI MONZA

La delegazione zonale del Canavese organizza, per la giornata festiva di mercoledì 1 novembre p.v., un'interessante escursione a Monza aperta a tutti i soci e simpatizzanti. Per i più intraprendenti sarà possibile prendere parte alla manifestazione "6RDS - Sei Ruote di Speranza" che prevede l'accompagnamento di disabili su auto sportive all'interno del famoso autodromo. Chi invece preferisce la cultura potrà visitare gli appartamenti della Villa Reale, residenza austriaca del '700, e passeggiare nel centro della città brianzola, ricco di monumenti e negozi.
Il pullman partirà alle ore 8 da via Nizza 151 a Torino ed effettuerà una fermata intermedia davanti alla stazione ferroviaria di Chivasso. Il pranzo è libero. La quota di partecipazione, comprendente solo il passaggio in pullman, è stata fissata in euro 15 per soci ed accompagnatori, euro 18 per i non soci.
La prenotazione, che bisogna effettuare entro giovedì 19 ottobre, dovrà essere accompagnata dal versamento della quota. Per ulteriori informazioni telefonare al numero: 011 - 664.86.36 o scrivere a: crvivrea@ipovedenti.it